ESAMI

Il Test Center eroga esami ECDL in remoto.

Prossima sessione di esami ICDL giovedì 28 gennaio 2021

Modalita’ d’iscrizione agli esami

Cliccare su questo link per iscriversi alla prossima sessione d’esame

•  Si ricorda che è necessario, anche per i minorenni, presentarsi all’esame muniti di un valido documento di identità corredato di foto (carta d’identità, patente, passaporto).
  • Gli studenti che non avessero compiuto i 15 anni possono richiedere presso il proprio comune di residenza un certificato di identità personale corredato da foto.

Esami in remoto

Per sostenere l’esame in remoto è necessario inviare il modulo seguente al responsabile del Test Center

Acquisizione del consenso del candidato al trattamento dei dati personali – integrazione

Calendario delle sessioni d’esame

Elenco date

giovedì 26 Novembre 2020, ore 14:30 in remoto
giovedì 10 Dicembre 2020, ore 14:30 in remoto
lunedì 21 Dicembre 2020, ore 14:30 in remoto
giovedì 14 gennaio 2021 in remoto
giovedì 28 gennaio 2021 in remoto
giovedì 11 febbraio 2021 in remoto
in remoto

Si ricorda che è sempre possibile richiedere una sessione straordinaria d’esami concordando la data con il docente responsabile con un preavviso di almeno 5 giorni e se il numero di iscritti alla sessione è almeno pari a 5 candidati.

CORSI

Calendario dei corsi ECDL 2020-2021

Modalita’ d’iscrizione ai corsi

Cliccare su questo link per iscriversi ai corsi preparatori.

Nel caso in cui il numero di iscritti ai corsi superasse il numero di posti disponibili si darà precedenza agli studenti del Liceo

Richiesta skill card

Per il rilascio della skill card inviare la richiesta alla segreteria didattica del Liceo all’indirizzo lssgberto@gmail.com, allegando:

procedura esami in remoto

Acquisto skills card e esami

Condizioni praticate dal nostro test center

Skill card – € 75,00
Singolo esame – € 18,00
Tutti i prezzi sono iva compresa.

Per gli studenti del liceo G. Berto vi sono agevolazioni nelle condizioni economiche.

L’acquisto avviene mediante bonifico sul conto corrente bancario:

• Codice Iban: IT 63 I 01030 61800 000000886529
  • Intestato a: Liceo statale di Mogliano Veneto-servizio di tesoreria
  • Causale: “esami ECDL” o “SKILLS CARD” o “SKILLS CARD e esami ECDL” (a seconda si acquistino uno o più esami o la skills card o la skills card e uno o più esami).

Riconoscimento credito formativo per l’attività di ECDL

Informazioni generali

Complete e dettagliate informazioni sull’ECDL al sito ufficiale per l’Italia: http://www.ecdl.it/

Materiali relativi al modulo IT security: cliccare qui (zip, 7 file)