Attività di orientamento Università di Padova

L’UFFICIO SERVIZI AGLI STUDENTI  riceve su prenotazione, on line o in presenza, nella nuova sede di via Portello 19 a Padova: uno sportello informativo a disposizione di studenti e famiglie, per raccogliere informazioni sui corsi e i servizi offerti, i benefici economici per il diritto allo studio e i supporti per chi vive una condizione di vulnerabilità

A Tu per Tutor:  NUOVA EDIZIONE ON LINE
Ripartono in videoconferenza gli incontri rivolti a studentesse e studenti del quarto e quinto anno della scuola secondaria e – in generale – a quanti intendono immatricolarsi all’Università: un’occasione per  avere tutte le informazioni di carattere generale e pratico  sulle modalità d’accesso ai corsi e sui servizi offerti dall’Università, accompagnati dallo staff specializzato del Settore Orientamento e Tutorato e dai Tutor,  studenti già iscritti che sapranno portare e condividere esperienze.

Info e prenotazioni: unipd.it/a-tu-per-tutor