Scuola Superiore dell’Università di Udine – Open Day

Si comunica che nei pomeriggi del 27 e 28 maggio si terrà l’Open day della Scuola Superiore online, percorso di eccellenza dell’Università di Udine.

Attraverso i video, gli studenti potranno sperimentare a distanza il tour virtuale della sede della Scuola Superiore, conoscere i tutor e le loro esperienze, assistere alla presentazione dell’offerta formativa. Attraverso i laboratori di approfondimento potranno invece entrare in contatto e interagire con gli studenti della stessa scuola.

Alla pagina https://www.uniud.it/it/servizi/servizi-orientamento-scuole/orientamento-e-assistenza-1/servizi-per-futuri-studenti/eventi-di-orientamento-1/slider-pn/porte-aperte-superiore sono disponibili tutte le informazioni e il form online  attraverso il quale gli studenti potranno partecipare all’attività e avere accesso prioritario ai momenti di approfondimento.