Moduli formativi estivi – Università di Trieste

Il perdurare della emergenza sanitaria e conseguenti limitazioni di spostamenti e assembramenti hanno imposto di modificare il progetto dei Moduli Formativi estivi prevedendone una fruizione a distanza anziché in presenza.

I moduli sono stati ripensati per offrire al meglio ai futuri studenti la possibilità di verificare, anche a distanza, i propri interessi e capire quale corso universitario faccia al caso proprio in modo da effettuare una scelta che sia il più possibile consapevole e ponderata.

Si invita per avere maggiori informazioni di prendere visione della nuova pagina aggiornata Moduli Formativi e dell’elenco con le nuove proposte ed eventualmente iscriversi ai moduli di loro interesse.

Vi segnaliamo inoltre a tale proposito l’inserimento di un nuovo modulo ad opera  del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dal titolo “EPIDEMIA EPIDEMIE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS” che si terrà online dal 6 al 10 Luglio. Il programma completo può essere scaricato dal sito.

L’attestato di frequenza di questi moduli saranno riconosciuti dalla scuola  nei PCTO degli studenti partecipanti. Per informazioni contattare la docente Elisa Moro, referente per l’orientamento in uscita.