Moduli formativi estivi – Università di Trieste

Il perdurare della emergenza sanitaria e conseguenti limitazioni di spostamenti e assembramenti hanno imposto di modificare il progetto dei Moduli Formativi estivi prevedendone una fruizione a distanza anziché in presenza.

I moduli sono stati ripensati per offrire al meglio ai futuri studenti la possibilità di verificare, anche a distanza, i propri interessi e capire quale corso universitario faccia al caso proprio in modo da effettuare una scelta che sia il più possibile consapevole e ponderata.

Si invita per avere maggiori informazioni di prendere visione della nuova pagina aggiornata Moduli Formativi e dell’elenco con le nuove proposte ed eventualmente iscriversi ai moduli di loro interesse.

Vi segnaliamo inoltre a tale proposito l’inserimento di un nuovo modulo ad opera  del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dal titolo “EPIDEMIA EPIDEMIE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS” che si terrà online dal 6 al 10 Luglio. Il programma completo può essere scaricato dal sito.

https://www.units.it/futuri-studenti/come-scegliere/orientamento/moduli-formativi

L’attestato di frequenza di questi moduli saranno riconosciuti dalla scuola  nei PCTO degli studenti partecipanti. Per informazioni contattare la docente Elisa Moro, referente per l’orientamento in uscita.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *