CI SIAMO !!! PARTECIPA CON NOI!

Lo scopo di questa iniziativa è unire in una luce diffusa tutte le  scuole che vorranno aderire. In un’ora circa di trasmissione, condotta dalla giornalista Paola Guarnieri, dalle 19 alle 20, lanceremo un messaggio positivo: la scuola va oltre le mura degli edifici e chiede ai bambini e ai ragazzi, alle famiglie, ai docenti, a tutto il personale delle scuole italiane, di dimostrare che… #lascuolanonsiferma

Il segnale sarà un lumino sulla finestra di casa, così le finestre si apriranno e la luce illuminerà piccoli spazi all’aperto.

Con l’hashtag #andràtuttobene si potranno postare sui social foto e selfie con le candele accese ad illuminare finestre e balconi.

Ricordate!!! ore 19 di lunedì 23 marzo 2020: accenderemo una candela sulla finestra e seguiremo la diretta streaming su un link che vi verrà presto comunicato; durante la diretta faremo ​foto, selfie e brevissime clip video​ (max 10 secondi) che rappresentino lo spirito dell’iniziativa.

Partecipate tutti, studenti, studentesse, genitori, docenti, personale ATA !

Per maggiori informazioni si può consultare il sito web:

#lascuolanonsiferma #andràtuttobene