Open Day Facoltà di Filosofia e di Conservazione dei Beni Culturali – Ca Foscari

• Martedì 18 febbraio 2020, ore 9.30 Sala Morelli Palazzo Malcanton Marcorà – Dorsoduro 3484/d, Presentazione del corso di laurea in CONSERVAZIONE E GESTIONE DEI BENI E DELLE ATTIVITÀ CULTURALI .
  • Mercoledì 19 febbraio 2020, ore 9.30 Sala Mazzariol, Palazzo Malcanton Marcorà – Dorsoduro 3484/d, presentazione del corso di laurea in FILOSOFIA.
Durante i due appuntamenti sarà possibile  assistere alle presentazioni dei corsi di studi, partecipare ad alcune mini-lezioni universitarie, prendere parte a due seminari di orientamento in cui selezionati professionisti racconteranno la loro esperienza lavorativa.

Sarà inoltre l’occasione per conoscere alcuni luoghi in cui si svolge la vita universitaria come il Dipartimento e la Biblioteca di Area Umanistica.

Gli studenti interessati possono prenotare personalmente scrivendo a didattica.fbc@unive.it.
Chi tra gli studenti dovesse aderire all’iniziativa è pregato di contattare la referente dell’orientamento, prof.ssa Elisa Moro, dell’Istituto.