GIORNATE DELL’UNIVERSITA’ E ITS TREVISO – 14 Febbraio 2020

Si avvisa che da mercoledì 15 Gennaio 2020 dal sito www.cortv.net sarà possibile iscriversi al programma della giornata dedicata alle università del 14 Febbraio 2020 presso il polo scolastico trevigiano, Liceo Da Vinci, Istituto Palladio e Istituto Mazzotti. In allegato al presente comunicato troverete il programma dettagliato, che si invita comunque a controllare direttamente dal sito perché potrebbe essere soggetto a variazioni.

PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ ANTIMERIDIANE (prove simulate test ammissione) ATTIVITÀ RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUINTE

Per la partecipazione a quest’attività è necessaria l’iscrizione nominativa (effettuata individualmente dagli studenti) che avverrà in modalità on-line, collegandosi al link che sarà pubblicato nel sito www.cortv.net. Le iscrizioni si apriranno mercoledì 15.01.2020 e si chiuderanno venerdì 24.01.2020 (ore 13.00).

Entro il giorno 29.01.2020 il Cortv invierà ai referenti dell’orientamento delle scuole gli elenchi d’istituto delle iscrizioni pervenute, per controllo e verifica dei nominativi iscritti, con richiesta di restituire l’elenco iscritti verificato entro il giorno 3.02.2020. Una volta raccolte tutte le iscrizioni verificate, l’organizzazione predisporrà gli elenchi dei gruppi che saranno pubblicati (salvo disguidi, in data 8.02.2020) in apposita sezione su www.cortv.net (vai a: dopo qualifica o diploma/giornate università).

PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA’ POMERIDIANE (presentazioni, lezioni, colloqui con i tutor)

ATTIVITÀ RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLE CLASSI QUARTE E QUINTE

Anche per la partecipazione a queste attività (esclusi i colloqui con i tutor) è necessaria l’iscrizione nominativa (effettuata individualmente dagli studenti) che avverrà in modalità on-line, collegandosi al link che sarà pubblicato nel sito www.cortv.net. Le iscrizioni si apriranno mercoledì 15.01.2020 e si chiuderanno venerdì 24.01.2020 (ore 13.00).

Si ricorda che le attività sono organizzate su due fasce orarie (14.45-16.00, 16.15-17.30) con pausa di 15 minuti che consente gli spostamenti.

Il giorno della manifestazione l’organizzazione fornirà le specifiche indicazioni per raggiungere le varie aule.gu 2020 programma treviso 1gu 2020 programma castelfranco 1