ORIENTA ‘CA FOSCARI: open day del 25 Novembre 2019

L’Open day del Dipartimento di Studi Umanistici (Università Ca’ Foscari, Venezia) si terrà il prossimo 25 novembre presso la Biblioteca d’Area Umanistica, adiacente alla sede del DSU.

L’iniziativa, come per il passato, è aperta agli studenti dell’ultimo anno delle superiori. L’Open day si articolerà sull’intera giornata, ma è possibile partecipare la mattina o il pomeriggio.

La mattina saranno i laureandi o dottorandi a far lezione, presentando i risultati di ricerche appena concluse o in corso. Il pomeriggio, invece, sarà offerto agli interessati la possibilità di seguire alcuni corsi regolari, per far vivere loro un pomeriggio da studenti universitari (in allegato troverete anche l’elenco dei corsi selezionati).

Come nelle precedenti edizioni, si chiede di segnalare alla prof.ssa referente dell’orientamento del Liceo, la prof.ssa Elisa Moro, la volontà di partecipare e di indicare quali corsi si intendono frequentare nel pomeriggio.

Le adesioni devono prevenire entro il 20 novembre.Lezioni Open Day 2019_25_nov_Polo_didatticoopen day triennali 2019-11-25