ACCESSO AL PORTALE SCUOLANEXT

Cliccando sul link sotto indicato accederete al nuovo portale scuolanext del Liceo Giuseppe Berto.

L'accesso avviene da indirizzi internet diversi per i genitori e per il personale scolastico

L'accesso avviene mediante username e password ricevute dagli uffici di segreteria. Le password vanno conservate a cura degli utenti.

ATTENZIONE: per visualizzare correttamente i contenuti del portale, a partire dalle maschere di accesso al portale medesimo, è necessario utilizzare il browser internet MOZILLA FIREFOX. Se sul proprio computer non fosse presente lo si scarica da questo indirizzo internet:

Potrete visionare la situazione didattica complessiva esclusivamente dello studente cui corrispondono le credenziali di accesso ed eventuali documenti relativi alla classe frequentata dallo studente.

ACCESSO A SCUOLANEXT : GENITORI E STUDENTI

ACCESSO A SCUOLANEXT : DOCENTI E PERSONALE ATA

ATTENZIONE: INSERITI L'USERNAME E LA PASSWORD NEL FORM DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA ARGO, NON DARE "INVIO" MA CLICCARE CON IL MOUSE SU "ACCEDI".

OGNI COMPUTER DELLA SCUOLA PRESENTA SUL DESKTOP IL LINK ALLA PIATTAFORMA ARGO PER ESEGUIRE LE OPERAZIONI RELATIVE AL REGISTRO ELETTRONICO.