ACCESSO AL PORTALE SCUOLANEXT

Cliccando sul link sotto indicato accederete al nuovo portale scuolanext del Liceo Giuseppe Berto.

L'accesso avviene da indirizzi internet diversi per i genitori e per il personale scolastico

L'accesso avviene mediante username e password ricevute dagli uffici di segreteria. Le password vanno conservate a cura degli utenti.

ATTENZIONE: per visualizzare correttamente i contenuti del portale, a partire dalle maschere di accesso al portale medesimo, è necessario utilizzare il browser internet MOZILLA FIREFOX. Se sul proprio computer non fosse presente lo si scarica da questo indirizzo internet:

Potrete visionare la situazione didattica complessiva esclusivamente dello studente cui corrispondono le credenziali di accesso ed eventuali documenti relativi alla classe frequentata dallo studente.

ACCESSO A SCUOLANEXT : GENITORI E STUDENTI

ACCESSO A SCUOLANEXT : DOCENTI E PERSONALE ATA

Per il personale della scuola: scarica le istruzioni per il corretto accesso al portale scuolanext e l'inserimento dei voti (file pdf)