SCAMBI CULTURALI
CULTURAL EXCHANGES

In questa pagina sono presenti lavori multimediali creati dagli studenti
nell'ambito di scambi culturali e scambi culturali a distanza con studenti di altri Paesi

This page is dedicated to the students' cultural exchanges. There are
some audio-video files created by a class during a virtual exchange.

Scambio culturale con il Liceo " Van Der Capellen"
Zwolle, Olanda
In occasione dello scambio culturale di alcuni nostri studenti delle classi seconde sezioni A, B, C, D, E del Liceo Scientifico con il Liceo Olandese è stata prodotta una presentazione multimediale sul tema dello scambio culturale, il tema dell'acqua.
presentazione
(ppt, 15.3 MB)

I file disponibili per il download sono ad uso esclusivo dello scambio culturale, qualsiasi uso, parziale o totale del loro contenuto, in particolare per quanto concerne le eventuali immagini di persone, non espressamente autorizzato, viola la normativa sulla privacy e sarà perseguito a norma di legge.

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function ereg() in /web/htdocs/www.liceoberto.it/home/ita/contatoriaccesso/pixel.php:38 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.liceoberto.it/home/ita/scambiculturali.php(145): include() #1 {main} thrown in /web/htdocs/www.liceoberto.it/home/ita/contatoriaccesso/pixel.php on line 38