LICEO LINGUISTICO
in costruzione
Il corso propone l'insegnamento curriculare di tre lingue straniere di origine europea. Risponde alle esigenze del territorio e soprattutto alle richieste di quegli studenti che sentono maggiormente la necessità di inserirsi, anche nelle attività professionali, in un orizzonte internazionale.
Alla fine del corso lo studente sarà in grado di parlare correttamente le tre lingue. Per questo negli ultimi tre anni l'insegnamento della seconda e della terza lingua hanno uno spazio orario maggiore rispetto all'insegnamento della prima lingua (inglese).

QUADRO ORARIO:

CLASSI:

ATTIVITA' CURRICOLARE:

ATTIVITA' VARIE:

VIAGGI DI ISTRUZIONE:

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function ereg() in /web/htdocs/www.liceoberto.it/home/ita/contatoriaccesso/pixel.php:38 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.liceoberto.it/home/ita/liceolinguistico.php(172): include() #1 {main} thrown in /web/htdocs/www.liceoberto.it/home/ita/contatoriaccesso/pixel.php on line 38