comunicazioni in tempo reale

sono presenti: 2 NUOVE comunicazioni

(comunicati degli ultimi sette giorni)

Genitori, studenti e docenti sono invitati alla consultazione dei comunicati.

Si invita inoltre alla consultazione della pagina dedicata agli eventi della nostra scuola e alla pagina dedicata agli eventi nel territorio

( i comunicati in corsivo riguardano informazioni e materiali validi per l'intero anno scolastico, i comunicati in rosso sono gli ultimi in ordine di tempo o quelli di prioritaria importanza, i comunicati scaduti possono essere visionati consultando l'ARCHIVIO COMUNICAZIONI)

• COM 484, CORSI PROPEDEUTICI DI LINGUA FRANCESE E SPAGNOLO PER LE CLASSI PRIME: cliccare qui (inserito il 24-08-2016, ore 14.40)

• AVVISO DI INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI TRASFERITI O ASSEGNATI ALL'AMBITO TERRITORIALE DI RIFERIMENTO DEL LICEO BERTO CLICCARE QUI

In attesa di conferma da parte dell'UST di Treviso si segnala l'eventuale disponibilità di n. 3 posti di sostegno. I candidati  interessati possono inviare candidatura e  mettersi in contatto telefonicamente al numero 041/453906 per fissare appuntamento per evenuale colloquio

CLICCARE QUI PER L'AVVISO DI INDIVIDUAZIONE PER IL SOSTEGNO

• CONSULTA LA PAGINA RELATIVA AI BANDI, SONO PUBBLICATI 5 NUOVI BANDI DI INTERESSE DIDATTICO (inserito il 11-08-2016, ore 12.00)

• COM 483, UTILIZZAZIONI ED ASSEGNAZIONI PROVVISORIE DEL PERSONALE DOCENTE ED ATA PER A.S. 2016/2017: cliccare qui per il comunicato e cliccare qui e cliccare qui per i due allegati (inserito il 05-08-2016, ore 20.00)

• ESAMI INTEGRATIVI PER IL PASSAGGIO TRA DIVERSI INDIRIZZI, PERIODO DI SVOLGIMENTO: cliccare qui (inserito il 26-07-2016, ore 17.00)

• ELENCHI DEGLI STUDENTI DI TUTTE LE CLASSI PRIME: accedi (inserito il 26-07-2016, ore 17.00)

• CALENDARIO PROVE DI RECUPERO AGOSTO 2016: cliccare qui (inserito il 08-07-2016, ore 15.30)

• ELENCO LIBRI DI TESTO DI TUTTE LE CLASSI DI TUTTI GLI INDIRIZZI LICEALI: accedi alla pagina (inserito il 27-06-2016, ore 20.00)

ARCHIVIO COMUNICAZIONI

Ulteriori comunicati saranno aggiunti alla lista non appena disponibili, si consiglia pertanto di consultare periodicamente questa pagina. I comunicati scaduti saranno invece inseriti nell'archivio delle comunicazioni.

COMUNICATI IMPORTANTI VALIDI PER PER L'INTERO ANNO SCOLASTICO

• COM 060, CALENDARIO IMPEGNI SCOLASTICI A.S. 2015/2016 : cliccare qui (inserito il 10-10-2015, ore 17.00)

• COM 093, DIVIETO DI FUMO NEI LUOGHI DI LAVORO: cliccare qui (inserito il 18 -10-2013, ore 14.15)

• COMUNICARE CON IL MIUR VIA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA ( circolare del MIUR): cliccare qui

• COMUNICATO SU USO DEI TELEFONI CELLULARI A SCUOLA: cliccare qui

• CIRCOLARE MINISTERIALE SU USO TELEFONI CELLULARI A SCUOLA: cliccare qui

• IL NUOVO REGOLAMENTO D'ISTITUTO: clicca per scaricarlo

CERTIFICAZIONI DI LINGUE

Tutte le informazioni relative alle certificazioni europee per la lingua inglese, francese, ed alla possibilità di sostenere presso il nostro Liceo i relativi esami sono qui disponibili.

La Regione Veneto ha stabilito il calendario scolastico per l'A.S. 2016-2017

scarica il calendario

(formato pdf)

o visualizzalo al:

Calendario sessioni d'esame ECDL

Eventuali sessioni straordinarie saranno tempestivamente comunicate

Sono disponibili le graduatorie del personale docente e del personale ATA.