comunicazioni in tempo reale

sono presenti: 2 NUOVE comunicazioni

(comunicati degli ultimi sette giorni)

Genitori, studenti e docenti sono invitati alla consultazione dei comunicati.

Si invita inoltre alla consultazione della pagina dedicata agli eventi della nostra scuola e alla pagina dedicata agli eventi nel territorio

( i comunicati in corsivo riguardano informazioni e materiali validi per l'intero anno scolastico, i comunicati in rosso sono gli ultimi in ordine di tempo o quelli di prioritaria importanza, i comunicati scaduti possono essere visionati consultando l'ARCHIVIO COMUNICAZIONI)

• COM 492, CUB-SCUOLA - SCIPERO PERSONALE DOCENTE EDUCATIVO ED ATA PER L'INTERA GIORNATA DI SABATO 24 MAGGIO 2017: cliccare qui per il comunicato e cliccare qui per l'allegato al comunicato (inserito il 18-05-2017, ore 16.40)

• incontro DSA e lingue straniere 24 maggio 2017

• quarto incontro SILLABARI

• Conferenza ciclo Noi e l'ambiente

• COM 467, CREDITO SCOLASTICO E CREDITO FORMATIVO
    CLASSI TRIENNIO
    : cliccare qui (inserito il 02-05-2017, ore 20.30)

• Conferenze microMACRO Cosmo

• COM 446, MOBILITA' PERSONALE DELLA SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2017-2018 : cliccare qui (inserito il 20-04-2017, ore 15.00)

• COM 444, CONSIGLI DI CLASSE DOCENTI MAGGIO 2017: cliccare qui (inserito il 20-04-2017, ore 15.00)

ARCHIVIO COMUNICAZIONI

Ulteriori comunicati saranno aggiunti alla lista non appena disponibili, si consiglia pertanto di consultare periodicamente questa pagina. I comunicati scaduti saranno invece inseriti nell'archivio delle comunicazioni.

COMUNICATI IMPORTANTI VALIDI PER PER L'INTERO ANNO SCOLASTICO

CERTIFICAZIONI DI LINGUE

Tutte le informazioni relative alle certificazioni europee per la lingua inglese, francese, ed alla possibilità di sostenere presso il nostro Liceo i relativi esami sono qui disponibili.

La Regione Veneto ha stabilito il calendario scolastico per l'A.S. 2016-2017

scarica il calendario

(formato pdf)

o visualizzalo al:

Calendario sessioni d'esame ECDL

Eventuali sessioni straordinarie saranno tempestivamente comunicate

Sono disponibili le graduatorie del personale docente e del personale ATA.