comunicazioni in tempo reale

sono presenti: 1 NUOVE comunicazioni

(comunicati degli ultimi sette giorni)

Genitori, studenti e docenti sono invitati alla consultazione dei comunicati.

Si invita inoltre alla consultazione della pagina dedicata agli eventi della nostra scuola e alla pagina dedicata agli eventi nel territorio

( i comunicati in corsivo riguardano informazioni e materiali validi per l'intero anno scolastico, i comunicati in rosso sono gli ultimi in ordine di tempo o quelli di prioritaria importanza, i comunicati scaduti possono essere visionati consultando l'ARCHIVIO COMUNICAZIONI)

• ATTENZIONE LA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA LSSGBERTO@TIN.IT NON E' PIU' ESISTENTE.

UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE:

1. tvps04000q@istruzione.it
          2. lssgberto@gmail.com

LA PRIMA DELLE DUE SOLO PER MAIL ISTITUZIONALI.

NUOVO INDIRIZZO MAIL DEL DIRIGENTE SCOLASTICO CHE SOSTITUISCE IL PRECEDENTE NON PIU' ESISTENTE:

• dirigenteliceoberto@gmail.com
  • SONO DISPONIBILI IL NUOVO PAI E I RISULTATI DEI QUESTIONARI SULL'INCLUSIONE PER GENITORI E STUDENTI: cliccare qui per il PAI, cliccare qui per il questionario genitori e qui per il questionario studenti (inserito il 12-07-2017, ore 10.00)

• INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI TRASFERITI O ASSEGNATI AGLI AMBITI TERRITORIALI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO TRIENNALE: cliccare qui (inserito il 07-07-2017, ore 20.10)

• CALENDARIO DELLE VERIFICHE DI RECUPERO, DAL 28 AGOSTO AL 30 AGOSTO 2017: cliccare qui (inserito il 07-07-2017, ore 07.10)

• PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2017-2018 DAL 29/06/2017 AL 05/07/2017: cliccare qui (inserito il 20-06-2017, ore 13.30)

• ORARIO COMPLETO DEI CORSI DI RECUPERO ESTIVI (DAL 27 GIUGNO AL 10 LUGLIO COMPRESI): cliccare qui (pdf) (inserito il 20-06-2017, ore 14.30)

• E' DISPONIBILE L'ELENCO DEI LIBRI DI TESTO DI TUTTE LE CLASSI DI TUTTI GLI INDIRIZZI LICEALI: cliccare qui per accedere alla pagina (inserito il 20-06-2017, ore 12.30)

• COM 537, ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE: cliccare qui

• COM 524, COMUNICAZIONE ESITI FINALI DELL'ANNO SCOLASTICO E CORSI DI RECUPERO ESTIVI: cliccare qui (inserito il 11-05-2017, ore 08.20)

• ACCEDI ALLA PAGINA DEI DOCUMENTI DEL 15 MAGGIO DELLE CLASSI QUINTE E DEI PROGRAMMI SVOLTI: cliccare qui

• ATTENZIONE, NEI GIORNI 5, 6, E DAL 7 GIUGNO SONO PREVISTE ATTIVITA' MOLTO IMPORTANTI PRESSO IL LICEO, PRENDERE VISIONE DELLE LOCANDINE QUI SOTTO PUBBLICATE.

• Percorsi oltre i confini

• RITIRO DIPLOMI ANNO SCOLASTICO 2015-2016: cliccare qui (inserito il 01-05-2017, ore 16.20)

• IL CONFINE mostra fotografica

• Odissea, valori ed emozioni

• Locandina spettacolo Quattordici Piccoli Indiani

ARCHIVIO COMUNICAZIONI

Ulteriori comunicati saranno aggiunti alla lista non appena disponibili, si consiglia pertanto di consultare periodicamente questa pagina. I comunicati scaduti saranno invece inseriti nell'archivio delle comunicazioni.

COMUNICATI IMPORTANTI VALIDI PER PER L'INTERO ANNO SCOLASTICO

CERTIFICAZIONI DI LINGUE

Tutte le informazioni relative alle certificazioni europee per la lingua inglese, francese, ed alla possibilità di sostenere presso il nostro Liceo i relativi esami sono qui disponibili.

La Regione Veneto ha stabilito il calendario scolastico per l'A.S. 2017-2018

VISUALIZZA il calendario

Calendario sessioni d'esame ECDL

Eventuali sessioni straordinarie saranno tempestivamente comunicate

Sono disponibili le graduatorie del personale docente e del personale ATA.